Grand Theft Auto: Vice City

Grand Theft Auto: Vice City 1.5

Il gioco più venduto per PS2 arriva su iPhone

Grand Theft Auto: Vice City sbarca su iPhone per festeggiare i 10 anni del gioco. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo adattamento
  • Grafica migliorata
  • Gioco profondo e durevole

CONTRO

  • Controlli imperfetti
  • Uguale a 10 anni fa

Buono
-

Grand Theft Auto: Vice City sbarca su iPhone per festeggiare i 10 anni del gioco.

La storia

Come accaduto nel 2011 con GTA 3, anche Grand Theft Auto: Vice City sbarca su iPhone con uno degli episodi più popolari della serie.

Ambientato negli anni 80, prima degli avvenimenti narrati in GTA III, in GTA Vice City vesti i panni di Tommy, un malavitoso uscito dopo 15 anni di prigione. Un'intricata storia fatta di omicidi e tradimenti ti porta a confrontarti con il tuo capo, nonché boss della mafia della città, Sonny Forelli.

Gameplay di Grand Theft Auto: Vice City

Come in tutti i GTA, anche questo capitolo è un sandbox game, dove hai la libertà di muoverti per la città e fare quello che vuoi. Ovviamente, c'è una trama principale da seguire e mano a mano che completerai le missioni sbloccherai nuovi armi e zone, ma gli obiettivi non seguono una struttura lineare e puoi raggiungerli nell'ordine che preferisci.

I controlli di Grand Theft Auto: Vice City non hanno la stessa precisione di un pad reale ma hanno una reattività nettamente migliorate rispetto a GTA 3. L'esperienza di gioco migliora giocando su un tablet piuttosto che uno smartphone.

Grafica di GTA Vice City

Grand Theft Auto: Vice City migliora notevolmente la già eccellente esperienza del gioco originale. La grafica è stata, infatti, ottimizzata, il modeling dei personaggi migliorato e sono stati aggiunti degli effetti luce.

Grand Theft Auto: Vice City

Download

Grand Theft Auto: Vice City 1.5